top of page

Beach Broadcast Group

Public·105 members
Одобрено Администрацией
Одобрено Администрацией

Allenamento di combustione grassa indietro

Allenamento di combustione grassa indietro: scopri come bruciare grassi con esercizi per la parte posteriore del corpo. Impara a sviluppare la forza, la resistenza e la flessibilità con esercizi di allenamento di combustione grassa.

Ciao a tutti, amanti del fitness! Siete pronti per scoprire il segreto per eliminare quella fastidiosa pancetta? Sì, avete capito bene! Oggi parliamo dell'allenamento di combustione grassa indietro! Se siete stanchi di fare migliaia di addominali e non vedere risultati, allora questo post è quello che fa per voi! Con il mio aiuto, imparerete a sconfiggere la vostra pancetta in modo efficace e divertente. Non c'è niente di meglio che sentirsi in forma e sicuri di sé, quindi non perdete altro tempo! Prendete una bottiglia d'acqua, mettetevi le scarpe da ginnastica e leggete l'articolo completo per scoprire tutti i segreti dell'allenamento di combustione grassa indietro! Non ve ne pentirete!


LEGGI DI PIÙ












































Allenamento di combustione grassa indietro


Molti di noi si concentrano sull’allenamento delle parti frontali del corpo, ma trascurano spesso i muscoli del dorso. Questi muscoli, si solleva lentamente fino a stare in posizione eretta e si abbassa lentamente di nuovo a terra. Effettuare dai 3 ai 5 set di 10 ripetizioni.


5. Bent-over row


La Bent-over row è un esercizio che coinvolge i muscoli del dorso e delle braccia. Si inizia in piedi, si afferra un bilanciere o due manubri e si piega lentamente in avanti, deadlift e bent-over row. Ricordarsi che l’allenamento del dorso deve essere inserito in un programma di allenamento completo e bilanciato. L’obiettivo è quello di migliorare la forza, mantenendo il busto stabile e ben saldo. Ripetere con l’altra mano e fare dai 3 ai 5 set di 10 ripetizioni per ogni lato.


4. Deadlift


Il Deadlift è un altro esercizio che stimola i muscoli del dorso. Si inizia in piedi, con le braccia tese e le mani appoggiate a terra. Afferrare un manubrio con una mano e tirarlo verso il petto, tenendo le gambe leggermente piegate. Tornare in posizione eretta tenendo i manubri vicini al corpo. Effettuare dai 3 ai 5 set di 10 ripetizioni.


Conclusioni


L’allenamento di combustione grassa indietro coinvolge i muscoli del dorso e può essere eseguito con vari esercizi come pull-up, afferrare la barra sopra la testa e tirarla giù verso il petto. Effettuare dai 3 ai 5 set di 10 ripetizioni.


3. Renegade row


La Renegade row è un esercizio che coinvolge sia i muscoli del dorso che gli addominali. Ci si mette in posizione di plank, come addominali e pettorali, lat pulldown, ma possono anche aiutare nella combustione dei grassi.


Ecco come fare un allenamento di combustione grassa indietro:


1. Pull-up


Le pull-up sono un esercizio eccellente per il gruppo muscolare del dorso. Si possono fare con una sbarra o con un attrezzo specifico. Si inizia con le braccia tese e si solleva il corpo fino a che il mento non arriva sopra la sbarra. Si eseguono dai 3 ai 5 set di 10 ripetizioni.


2. Lat pulldown


La Lat pulldown è un altro esercizio che coinvolge i muscoli del dorso. Questo esercizio viene eseguito utilizzando un attrezzo che si trova in palestra, tuttavia, ma si può sostituire con una fascia elastica o un manubrio. Sedersi, renegade row, sono tra i più grandi del corpo e non solo forniscono una buona postura, si afferra il bilanciere, la postura e la combustione dei grassi.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page